Il nuovo mixer compatto di Grass Valley Il nuovo mixer compatto di Grass Valley
Prestazioni senza compromessi e dimensioni compatte per i GV Korona, mixer video di fascia media disponibili in versione 1 o 2 M/E con 32... Il nuovo mixer compatto di Grass Valley

GV_Korona_1ME_2MEPrestazioni senza compromessi e dimensioni compatte per i GV Korona, mixer video di fascia media disponibili in versione 1 o 2 M/E con 32 ingressi e 16 uscite.

Per i mixer GV Korona sono disponibili due diverse superfici di controllo che integrano un pannello touch screen per gestire anche gli effetti di transizione. La disposizione dei comandi e l’operatività sono del tutto simili a quelle dei mixer Kayenne e Karrera con i quali condividono diverse tecnologie ma le dimensioni molto più compatte ben si adattano all’impiego su mezzi mobili. Nelle versioni base, i mixer della serie GV Korona gestiscono il video HD nei diversi formati e possono trattare video 3G/4K semplicemente acquistando una licenza software. Per ogni banco M/E sono presenti venti pulsanti assegnabili e i mixer integrano una matrice 80×48. Come opzione è possibile aggiungere ingressi e uscite opzionali per il collegamento IP conforme allo standard SMPTE 2022-6.IMG_0460“Per i broadcaster di tutto il mondo, i mixer Grass Valley rappresentano lo standard di riferimento. I mixer GV Korona mettono a frutto questa reputazione offrendo un’opzione compatta per quei professionisti che operano su mezzi mobili o in piccoli studi” ha spiegato Mike Cronk, vice presidente senior per il marketing strategico di Grass Valley, a destra nella foto con il president di Grass Valley, Marco Lopez. “Ora questi professionisti hanno accesso alle nostre leggendarie prestazioni e potenzialità creative con un mixer dal prezzo contenuto e di dimensioni ridotte.”

redazione milano