Nascono i MIP Drama screenings Nascono i MIP Drama screenings
La Reed Midem – società organizzatrice del MipTV e del Mipcom di Cannes, le due più importanti mostre mercato del settore televisivo e multimediale... Nascono i MIP Drama screenings

La Reed Midem – società organizzatrice del MipTV e del Mipcom di Cannes, le due più importanti mostre mercato del settore televisivo e multimediale – lancerà in occasione del prossimo Mip TV ad aprile un evento specificamente dedicato agli screening di prodotti TV appartenenti al genere del DRAMA.

I MIP Drama screenings, avranno luogo per tutta la giornata di domenica 3 aprile, il giorno prima dell’inizio del MIP.

Untitled1Lo ha annunciato Laurine Garaude (foto), direttore del dipartimento TV della Reed Midem, durante l’ultima edizione del Mipcom, svoltosi dal 5 all’8 ottobre sulla Croisette.

All’evento saranno invitati 250 buyers da tutto il mondo e le serie presentate saranno divise in due categorie: serie europee e serie dal resto del mondo.

“L’iniziativa – ha dichiarato la Garaude – nasce dall’esigenza espressa da molti buyer di “conoscere nuovi contenuti in anticipo rispetto all’inizio della mostra mercato”.

[ACT-list show=’Category’ exclude=’alta-frequenza,audio,blog-mixer,bonus,deluxe,economy,ibc,low-cost,musing,sobrieta,uncategorized,canali-radio,canali-tv,cinema,digital-signage,formazione-corsi,illuminazione,media,monitor-italian,senza-categoria,ottiche,produzione-audio,produzione-video,radio,system-integration,tecnologie,video,videoproiezione’]

Riccardo Di Bari