Sony Professional Day a Padova e Milano  presso Mediacom Sony Professional Day a Padova e Milano  presso Mediacom
“Sony Professional Day” si terrà presso la nostra sede di Padova il 29 ottobre e Milano venerdì 30 ottobre 2015. Gli specialisti di Sony illustreranno le potenzialità... Sony Professional Day a Padova e Milano  presso Mediacom

“Sony Professional Day” si terrà presso la nostra sede di Padova il 29 ottobre e Milano venerdì 30 ottobre 2015.
Gli specialisti di Sony illustreranno le potenzialità del sistema di archiviazione ODA – Optical Disc Archive, il nuovissimo camcorder PXW-FS5 e le nuove soluzioni IP che consentono di migliorare l’efficienza e l’affidabilità di tutto il workflow.
Archivia documenti, dati, immagini e video in modo sicuro e affidabile per oltre 50 anni.
Mediacom Digital Evolution ha il piacere di invitarLa alla presentazione del nuovo sistema Optical Disc Archive Sony, una soluzione di archiviazione affidabile e a lungo termine.

Venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 10:30
presso la nostra sede in Via Pacinotti, 6/8 20090 Buccinasco – (MI)

Alle ore 14,00 – Un team di esperti Sony presenterà tutta la gamma Super 35, il nuovissimo camcorder PXW-FS5 e upgrade PXW-FS7. Prove tecniche e test.
mediacom_sony
Optical Disc Archive è un sistema scalabile e flessibile che permette di memorizzare qualsiasi quantità di dati e trasformare un archivio da analogico a digitale eliminando le difficoltà di accesso correlate all’archiviazione su nastro.
Inoltre grazie all’eccezionale sistema di lettura, questa soluzione permette di organizzare al meglio i contenuti e di ottimizzare la ricerca per accedere rapidamente ai dati memorizzati. Leggi di più
Moltissime realtà hanno già scelto “Optical Disc Archive”: Aziende, Biblioteche e Mediateche, Musei, Istituti per la formazione, Enti governativi, Ospedali, Banche ecc…
Durante la presentazione verranno illustrate tutte le straordinarie potenzialità dell’archiviazione – ODA – Optical Disc Archive. La partecipazione è libera previa iscrizione a questo link.

Maggiori informazioni QUI

redazione milano