Panasonic proiettori LCD/Laser per istruzione business, anche 4K Panasonic proiettori LCD/Laser per istruzione business, anche 4K
I recenti proiettori LCD / laser con tecnologia di raffreddamento liquido sono promossi da Panasonic come modelli più silenziosi e più potenti sul mercato.... Panasonic proiettori LCD/Laser per istruzione business, anche 4K

I recenti proiettori LCD / laser con tecnologia di raffreddamento liquido sono promossi da Panasonic come modelli più silenziosi e più potenti sul mercato.
La serie PT-MZ16K, concepita per l’istruzione e il business, e annunciata lo scorso novembre, è adesso disponibile.

La casa madre li propone come primi proiettori LCD / laser al mondo dotati di tecnologia di raffreddamento liquido.
È anche molto silenzioso e potente con una luminosità di 16.000 lumen così da garantire un’esperienza visiva nitida, un’affidabilità operativa continua e un’integrazione di sistema semplificata.

La serie PT-MZ16K con risoluzione WUXGA riunisce i proiettori 3LCD SOLID SHINE™, che offrono da 10.000 a 16.000 lumen in tre diversi modelli (PT-MZ16K, PT-MZ13K e PT-MZ10K).
Una progettazione all’avanguardia ha saputo innovare ulteriormente il pannello LCD, la piattaforma per l’unità LD e le nuove ottiche.

Panasonic lo classifica come il primo videoproiettore con raffreddamento liquido dedicato a un dispositivo LCD / laser che garantisce la più elevata silenziosità dell’intero settore (38 dB in modalità normale per l’MZ16K).
Perfetto per sale conferenze, aule e seminari, il filtro ECO è resistente alla polvere, raggiunge le 20.000 ore di utilizzo e si pulisce semplicemente con acqua.

La gamma è predisposta per il 4K e supporta i segnali in ingresso 4K/60p da DIGITAL LINK e HDMI.
Pensato per garantire l’affidabilità, il blocco ottico della gamma PT-MK16K sfrutta un motore a triplo drive combinato con una ruota al fosforo inorganico compatta, esclusiva di Panasonic, per un funzionamento ininterrotto e un’alta luminosità costante anche nel caso di un guasto imprevisto del laser.

Nel caso di interruzione del segnale, il dispositivo passa automaticamente a un ingresso di riserva preferenziale secondario.
Nel dispositivo è anche incluso un piccolo display a LED che, insieme alle porte di ingresso, agevola la configurazione e la visualizzazione di informazioni sullo stato ed eventuali messaggi di errore.

La gamma PT-MZ16K è la più leggera nella sua categoria, con meno di 22,3 kg di peso e un volume inferiore a 53l.
Grazie ai suoi rapporti di proiezione da 0,48 a 7,4, la nuova linea di ottiche impedisce la formazione di vuoti nella riproduzione delle immagini.
Tutti i modelli supportano la funzionalità Geo Pro che, tramite il controller remoto per la regolazione del proiettore, permette un controllo più rapido e intuitivo in rete.

È prevista anche la possibilità di utilizzare il software ET-UK20, per feature più flessibili e funzionali quali la regolazione geometrica, la mascheratura e l’uniformità, mentre l’utilizzo del software CUK10 permetterà la regolazione automatica del proiettore tramite l’utilizzo di fotocamere, per risparmiare tempo e denaro.
La serie vanta una gamma completa di opzioni di ingresso, tra cui SDI IN, DVI-D IN, RGB IN, HDMI, LAN/DIGITAL LINK, LAN, DC OUT, SERIAL IN/OUT, REMOTE1/2 IN/OUT.

Roberto Landini