Nel nuovo libro di Linus le confessioni di un deejay Nel nuovo libro di Linus le confessioni di un deejay
Direttore artistico di Radio Deejay dal 1996, Pasquale di Molfetta in arte Linus è da un mese direttore editoriale dell’intero polo radiofonico di Gedi,... Nel nuovo libro di Linus le confessioni di un deejay

Direttore artistico di Radio Deejay dal 1996, Pasquale di Molfetta in arte Linus è da un mese direttore editoriale dell’intero polo radiofonico di Gedi, recentemente passato sotto il controllo di Exor, che comprende Radio Deejay, Radio Capital e m2o.

Da pochi giorni è disponibile il suo ultimo libro, “Fino a quando” (Mondadori), al quale ha deciso di affidare aneddoti e riflessioni di vita personale e professionale.

Il libro sarebbe dovuto uscire il 5 maggio, ma se ne è dovuta posticipare la pubblicazione a causa dell’emergenza sanitaria.

A quasi sessant’anni e dopo quarant’anni di carriera, Linus ripercorre gli anni di una vita in cui la passione per la musica si è trasformata nel sogno di fare il dj.

Dalle prime prove nelle radio libere fino alla direzione innovativa di un grande network nazionale, la sua biografia racconta l’evoluzione della radiofonia privata nazionale.

redazione milano