Il 4 gennaio debutta discovery+ Il 4 gennaio debutta discovery+
Al via il 4 gennaio discovery+, il servizio di streaming del gruppo Discovery. Sarà accessibile attraverso tutti i device mobile, tablet, computer e Tv... Il 4 gennaio debutta discovery+

Al via il 4 gennaio discovery+, il servizio di streaming del gruppo Discovery. Sarà accessibile attraverso tutti i device mobile, tablet, computer e Tv connesse. ‘Stream what you love’ e’ lo slogan della nuova iniziativa.
La piattaforma avrà un profilo in linea con la programmazione tradizionale di Discovery: sarà dedicato al real life entertaiment e ai contenuti “non-fiction”.
Presidente e ceo internazionale di discovery+ è David Zaslav, in Italia il responsabile è Alessandro Araimo.
Il ceo David Zaslav ha annunciato il lancio della nuova iniziativa nel corso di una conferenza stampa on line: “Abbiamo lavorato con dedizione negli ultimi due anni per il lancio di discovery+, valorizzando il nostro posizionamento strategico e le partnership di distribuzione, con l’obiettivo di offrire un servizio unico, che raccogliesse i nostri brand di qualità, i volti più autentici, i contenuti esclusivi e la più grande library di programmi disponibile. Con discovery+ vogliamo essere il solo ed esclusivo servizio di contenuti unscripted, offrendo alle famiglie e a tutti i fruitori, un prodotto distintivo con un posizionamento chiaro sul mercato, grazie ai programmi dedicati al lifestyle e a tutte le passioni del pubblico. Siamo convinti che discovery+ rappresenti un’offerta perfettamente complementare per ogni portfolio di streaming e siamo davvero entusiasti di avere Verizon come partner al lancio negli Stati Uniti”.

Piero Ricca