Barco rivoluziona lo streaming audio video Barco rivoluziona lo streaming audio video
NRC-200 è un compositore per sala versatile e facile da integrare. Il suo design elegante, il piccolo formato e la silenziosità lo rendono l’apparecchio... Barco rivoluziona lo streaming audio video

NRC-200 è un compositore per sala versatile e facile da integrare. Il suo design elegante, il piccolo formato e la silenziosità lo rendono l’apparecchio ideale per molte situazioni tra cui: aule, sale riunioni aziendali e sale di formazione.barco3

Il dispositivo NRC-200 può controllare display multipli e compone multiple fonti automaticamente. Beneficiando dell’intuitiva interfaccia utente con preview di sorgente e della funzionalità di regia, gli utenti hanno la possibilità di concentrarsi completamente sulla riunione piuttosto che sulla gestione del dispositivo. Le sorgenti presenti nella stanza e nella rete vengono automaticamente rilevate e integrate con un semplice strumento di configurazione.

E’ disponibile presso Comm-tec

Caratteristiche Principali

  • Esperienza Multimediale Coinvolgente: NRC-200 evolve le funzionalità del CSC-1 con una visualizzazione ad alta qualità di qualsiasi sorgente presente. Gli utenti potranno collegare: sorgenti ClickShare, MirrorOp, Airplay, flussi H.264 e Barco V2D.
  • Regia: grazie all’interfaccia utente per Windows PC e Tablet avrete un controllo sui contenuti prima della visualizzazione sul display principale.
  • EDID e scaling automatici: NRC-200 adatterà automaticamente il contenuto in base alle impostazioni del display e mostrerà tutte le sorgenti nella corretta risoluzione. Lo switching tra le sorgenti è fluido e non necessita di risincronizzazione.
  • Affidabilità: NRC-200 sostituisce un setup complesso fatto di matrici, scaler e switcher con un nuovo e semplice apparato.
  • Performance: NRC-200 è dotato di due composer, ognuno capace di gestire un display 4k con una composizione di sorgenti indipendente. Possono essere combinate fino a 8 diverse sorgenti.

redazione milano