Arri: incremento della luminosità con Light Engine 2 Arri: incremento della luminosità con Light Engine 2
Il Light Engine 2 che ha reso il proiettore L7-C ancora più luminoso. I progressi della tecnologia LED di ARRI hanno permesso di aggiornare... Arri: incremento della luminosità con Light Engine 2

Il Light Engine 2 che ha reso il proiettore L7-C ancora più luminoso.
I progressi della tecnologia LED di ARRI hanno permesso di aggiornare l’L7-C con un nuovo modulo LED – Light Engine 2 – rendendolo più luminoso della versione precedente di circa il 25%.
Con questo potenziamento, l’L7-C è più versatile che mai, ma continua a consumare solo 160 W e conserva tutte le caratteristiche della serie come la regolazione da 2800 a 10000 K, correzione verde/magenta, controllo della tonalità e della saturazione e molto altro ancora.
La linea completa degli L7 comprende l’L7-TT e l’L7-DT, così come il nuovo L7-C, rendendo la serie L7 una delle linee di prodotti a LED Fresnel più funzionali sul mercato.

L’L7 eccelle nella precisione con cui rende un’ampia gamma di colori e con cui produce una luce di qualità simile a quella del suo pari al tungsteno.
Tutte queste caratteristiche permettono ai professionisti dell’illuminazione di usare i corpi illuminanti della serie L proprio come fonti luminose tradizionali, con l’aggiunta di flessibilità e versatilità tipiche dei prodotti a LED di ARRI.

Il Light Engine 2 ora è di serie con ogni L7-C, ma è anche disponibile un aggiornamento per gli L7-C esistenti.