Tra meno di 15 giorni l’appuntamento è con IBTS a Milano Tra meno di 15 giorni l’appuntamento è con IBTS a Milano
L’appuntamento con la rassegna del broadcast italiano è fissato per il 2-3-4 ottobre 2014 al Centro Congressi NH Hotels di Assago Milano Fiori con... Tra meno di 15 giorni l’appuntamento è con IBTS a Milano

L’appuntamento con la rassegna del broadcast italiano è fissato per il 2-3-4 ottobre 2014 al Centro Congressi NH Hotels di Assago Milano Fiori con il rinato IBTS, Italian Broadcast Technologies Show

Dalle 10 alle 18 la rassegna di prodotti e servizi presentati dai maggiori operatori del settore in Italia.

Trale aziende e i marchi che hanno aderito all’iniziativa ci sono Canon, JVC, Panasonic, Sony oltre a Arri, Trans Audio Video, Lupo Light, Adcom, Blackmagic, Caroni, HPRC, Exhibo, Roland, AJA, ECS, Lemo, Manfrotto, Working Easy. L’elenco completo nella pagina successiva.

Durante le tre giornate ci sarà anche un intenso programma di corsi.
br/
L’IBTS Edu prevede infatti dei corsi di formazione sia teorici che pratici su Luci, Audio, Stabilizzatori, Camcorder, Color correction, trattamento files RAW (si accettano proposte)

I relatori saranno: Filippo Chiesa, Alessandro Bernardi, Paolo Baccolo ed Antonio Tosi.

L’edizione milanese prevede anche corsi di tutela legale e marketing in via di definizione.

Infine altrettanto interessante il programma di IBTS CONGRESS curato da Stefano Belli (Tuttodigitale).

Ci saranno molte presentazione dei prodotti e delle case histories di alcune delle aziende presenti allo show.

Tra gli ospiti il regista Roger Spottiswoode. Oltre alla sua esperienza sui set di decine di film di successo (dallo 007 di “Il domani non muore mai” ai film girati con Mel Gibson e Arnold Schwarzenegger) porterà la sua recente esperienza dell’utilizzo delle camere elettroniche in condizioni ‘estreme’ come quelle incontrate nel suo più recente lavoro Midnight Sun, girato in esterni a nord cel circolo polare artico. Il film sarà nelle sale italiane questo autunno, distribuito da Medusa Film.


redazione milano