Dopo i successi le edizioni di Bologna e Roma ad ottobre si svolgerà l’IBTS Milano 2014, un contenitore dedicato ai Fotografi, Filmmakers e professionisti...

Dopo i successi le edizioni di Bologna e Roma ad ottobre si svolgerà l’IBTS Milano 2014, un contenitore dedicato ai Fotografi, Filmmakers e professionisti del mondo Broadcast, Documentaristico e Cinematografico, unico nel suo genere.
L’esposizione aprirà i battenti Giovedi 2 Ottobre alle 10.00 e chiuderà Sabato 4 Ottobre alle 18.00 presso Centro Congressi NH Hotels.Il mondo dell’audiovisivo è profondamente cambiato: una volta foto cine e video venivano prodotti con apparecchiature molto diverse e l’emissione era esclusiva attreverso l’_etere. Oggi si fanno produzioni con gli stessi mezzi e la diffusione è affidata al DVB-T, al satellite ma sempre di più al WEB. Per questo è nata una manifestazione al passo coi tempi, piena di contenuti e approfondimenti di sicura efficacia per i players odierni.

Parallelamente all’ esposizione ci saranno: il congresso IBTS Congress e i corsi di formazione IBTS Edu

L’IBTS Congress tratterà l’introduzione di nuovi prodotti, le Case History aziendali e personali in una sala da 100 posti a sedere
L’organizzazione del Congresso è affidata a Stefano Belli di Tuttodigitale.

L’IBTS Edu prevede dei corsi di formazione sia teorici che pratici su Luci, Audio, Stabilizzatori, Camcorder, Color correction, trattamento files RAW.

L’edizione milanese prevede anche corsi di tutela legale e marketing in via di definizione.

4K Workflow: è previsto uno spazio dedicato al 4K dove i visitatori potranno vedere e toccare le ultime tecnologie 4K ed assistere alla produzione, postproduzione e proiezione in 4K.

Tutti i dettagli saranno pubblicati entro breve sul sito dell’ IBTS.

redazione milano