Produrre in 4k senza problemi Produrre in 4k senza problemi
Al giorno d’oggi  la produzione di contenuti 4K di qualità richiede spesso larghezza di banda e capacità di elaborazione che possono essere ottenute solo... Produrre in 4k senza problemi

Al giorno d’oggi  la produzione di contenuti 4K di qualità richiede spesso larghezza di banda e capacità di elaborazione che possono essere ottenute solo combinando le risorse tradizionali. Questa complessità rende la produzione difficile e, a volte, limita gli effetti creativi disponibili nelle produzioni HD. Il nuovo GV K-Frame XP di Grass Valley, presentato da Video Progetti, è un motore di elaborazione video 4K UHD / HD, IP e SDI senza compromessi che supera queste limitazioni.
Il GV K-Frame XP – Compact video production center è il più recente prodotto nella linea di switcher di produzione K-Frame X di Grass Valley.
Con XP si inaugura una nuova generazione di prodotti 4K UHD a raster singolo per la produzione live. Accoppiato con qualsiasi pannello Kayenne, Karrera, Korona o KSP di Grass Valley, GV K-Frame XP fornisce una connettività 4K UHD insuperabile con ogni ingresso e uscita che supporta segnali 4K UHD 2160p.
Cambiare in 4K è come cambiare in HD. A differenza degli switcher competitivi che affermano di supportare 4K UHD, il nuovo switcher di produzione GV K-Frame XP di Grass Valley non scompone internamente un input 12G in stream più piccoli. Indipendentemente dal fatto che si producano contenuti in 3G o 4K UHD, non vi è alcuna riduzione del numero di I/O fisici o della capacità di elaborazione con conseguente massima densità del segnale e utilizzo di tutte le risorse disponibili.

redazione milano