OB Van di Professional Show pronto e ‘personalizzabile’ tra maggio e giugno OB Van di Professional Show pronto e ‘personalizzabile’ tra maggio e giugno
L’OB-VAN predisposto da Professional Show attualmente in produzione è stato progettato e realizzato grazie alla passione e alla più che trentennale esperienza del gruppo... OB Van di Professional Show pronto e ‘personalizzabile’ tra maggio e giugno

L’OB-VAN predisposto da Professional Show attualmente in produzione è stato progettato e realizzato grazie alla passione e alla più che trentennale esperienza del gruppo di lavoro impiegato. OB-VAN viene realizzato su semirimorchio a collo d’oca con ralla con tre assi con peso totale a terra di 36/38 tonnellate, terzo asse sterzante, freni a tamburo e sospensioni pneumatiche.

La struttura portante dell’OB-VAN è in acciaio con lastratura di tamponamento in esterno. La struttura, la lastratura e gli elementi di finitura adottati, sono stati scelti con sezioni che possono conciliare, in modo ottimale le sollecitazioni statiche e dinamiche. Inoltre, per la stabilizzazione del veicolo sono stati installati 4 pistoni di sollevamento idraulici autolivellanti con centralina di comando e pompa manuale di emergenza.

La superficie del tetto è realizzata con pannello in resina coibentato e un piano di calpestio su zona anteriore con ancoraggi per cinture. La struttura dello shelter è dotata di una espansione per ogni lato di cui una doppia, che porta all’area calpestabile a più di 80 metri quadrati.

Il prossimo OB-VAN “predisposto” sarà disponibile tra maggio e giugno 2020 e una seconda unità a settembre 2020 salvo complicazioni di produzione date dalla situazione Coronavirus.
Per entrambe le unità è ancora possibile applicare cambiamenti / modifiche al layout operativo, agli allestimenti interni, scelta dei colori e materiali, ecc.

redazione milano