Al Miptv di Cannes  Con la Rai, tutti “all’Opera” Al Miptv di Cannes  Con la Rai, tutti “all’Opera”
Rai Com, la struttura di vendite internazionale di diritti della Rai che distribuisce più di 600 films e 15.000 ore di prodotto televisivo di... Al Miptv di Cannes  Con la Rai, tutti “all’Opera”

Rai Com, la struttura di vendite internazionale di diritti della Rai che distribuisce più di 600 films e 15.000 ore di prodotto televisivo di qualità in tutto il mondo, ha concluso – all’ultimo MIP di Cannes – un accordo di distribuzione con la Castalia Communications per il mercato latino americano; l’accordo riguarda “All’Opera”, l’ambiziosa collezione concepita per portare nei cinema di tutto il mondo il meglio delle produzioni operistiche in Italia.

La Castalia ha sede ad Atlanta ed uffici di rappresentanza a Città del Messico e a Lima, in Perù; si occuperà di distribuire in esclusiva tutti i prodotti inclusi nella serie All’Opera della Rai, in tutta l’America Latina, per le prossime stagioni di produzione.

Tutte le opere incluse nella serie sono girate dalla Rai ai massimi livelli di qualità broadcast, nei principali teatri operistici d’Italia: per ogni produzione vengono utilizzate fino a 10 telecamere in HDR 4K ed oltre 50 microfoni Dolby Surround.

redazione milano