Il 27 e 28 giugno Sony parteciperà allo showcase di “Terre di Cinema”, Incontri Internazionali di fotografia cinematografica, in collaborazione con Panatronics, Specialist Dealer...

Il 27 e 28 giugno Sony parteciperà allo showcase di “Terre di Cinema”, Incontri Internazionali di fotografia cinematografica, in collaborazione con Panatronics, Specialist Dealer di Sony per la cinematografia digitale. I protagonisti della fotografia cinematografica potranno entrare nel mondo della tecnologia 4K di Sony e scoprire, grazie anche alle ottiche Compact Prime 2 di Zeiss, la potenza creativa della straordinaria CineAlta PMW-F5, la telecamera di Sony in grado di garantire immagini superiori, grazie al sensore 4K da 8,9 megapixel (effettivi), in super sampling con contrasto notevolmente più elevato, riproduzione di colori vividi e ulteriore chiarezza. Il design estremamente compatto, leggero e modulare consente la massima libertà per configurare la telecamera in linea con le proprie esigenze.

Un assaggio della tecnologia 4K di Sony che offre una risoluzione superiore e grande flessibilità, massimizzando la creatività. La F5 fa parte della soluzione di workflow completa per il cinema 4K di Sony che include anche la NEX-FS700, il camcorder NXCAM con sensore CMOS Exmor Super 35 mm, predisposto al workflow 4K e con sistema di ottica E-Mount e la PMW-F55. La F55 è una telecamera innovativa che offre un range dinamico straordinariamente ampio, la più vasta gamma di colori e un’impeccabile qualità delle immagini, sia per le registrazioni HD, 2K che 4K. Per la sua sensibilità eccezionalmente elevata e l’eccellente riproduzione dei colori la F55 è stata è stata utilizzata in occasione delle riprese del tour di Peter Gabriel Back To Front: So LIVE e ha consentito di ottenere immagini RAW 4K eccezionali, incredibilmente ricche di dettagli regalando agli spettatori un’esperienza 4K straordinaria.

Per maggiori informazioni

redazione milano