Professional Show presenta Omneo Main Station, il cuore di un sistema intercom ibrido Professional Show presenta Omneo Main Station, il cuore di un sistema intercom ibrido
Fondata nel 1982 da Leonardo Girardi, Professional Show è un fornitore italiano leader di prodotti di altissima qualità e servizi Broadcast, Multimedia, Telcomunicazioni e... Professional Show presenta Omneo Main Station, il cuore di un sistema intercom ibrido

Fondata nel 1982 da Leonardo Girardi, Professional Show è un fornitore italiano leader di prodotti di altissima qualità e servizi Broadcast, Multimedia, Telcomunicazioni e IT.
Oggi presenta l’OMNEO MAIN STATION, la stazione principale ibrida IP/digitale/analogica per sistemi Intercom Partyline e la componente fondamentale di una nuova importante famiglia di prodotti della RTS Intercoms della linea Digital Partyline.
OMS è uno strumento di comunicazione multiuso per un’ampia gamma di clienti e ambiti, inclusi teatri, luoghi di culto, Broadcast, noleggio apparecchiature Audio/Video, aziende e luoghi di intrattenimento / eventi. È pensato come sistema modulare, disponibile in cinque configurazioni differenti con licenza, con l’obiettivo di soddisfare i requisiti di budget e applicazione dell’utente: Advanced, Intermediate e Basic digital (ciascuna con OMNEO); Analog Plus e Analog (opzioni della stazione principale per sistemi partyline solo analogici).
Occupando lo spazio di un solo rack, OMS è una soluzione unica, versatile ed economica in grado di interconnettere dispositivi cablati / wireless e IP / digitali / analogici. Viene supportata la connettività TCP / IP completa. Mentre i sistemi attuali sul mercato offrono prodotti solo analogici, solo digitali, proprietari o non compatibili con Dante, OMS racchiude la filosofia RTS di collegare e tutti gli standard e formati.

Connessioni Intuitive

Gli aggiornamenti software consentono di aumentare la capacità e le funzionalità di RTS OMS in base all’evoluzione delle esigenze. Gli utenti che richiedono sia analogico che digitale devono eseguire l’aggiornamento a OMS Intermediate o OMS Advanced.
La versione completa OMS Advanced consente all’utente di convertire tra quattro diversi formati: OMNEO, RVON, AIO four-wire e two-wire. È possibile collegare fino a 40 dispositivi OMNEO, inclusi i beltpack ROAMEO (per i quali OMS può anche fungere da stazione base autonoma), fino a otto keypanles e fino a 16 Partylines. OMS Advanced supporta quattro canali di RVON (RTS Voice Over Network) tramite i tasti della serie RTS KP, per una solida rete remota con altre apparecchiature RVON (RVON Trunking non supportato).
Sono supportati i codec G.711, G.722 e G.729AB.

TECNOLOGIA IP OMNEO
Incorporando Dante (trasporto audio), AES70 (controllo del dispositivo) e altre features, OMNEO consente a OMS di interconnettersi con i prodotti RTS Digital Matrix (inclusi i keypanles della serie ADAM, ADAM-M, ODIN, KP e ROAMEO DECT wireless) e i nuovi prodotti di RTS in arrivo nella famiglia Digital Partyline.
OMS può quindi fornire un passaggio dalle apparecchiature legacy alla tecnologia più recente, consentendo agli utenti di migrare alla flessibilità di un’infrastruttura IP senza la complessità del sistema a matrice, il tutto proteggendo il valore di investimento del proprio hardware analogico esistente.

INPUT / OUTPUT OVERVIEW



redazione milano