Prestigiosa acquisizione in casa Video Signal: DEJERO Prestigiosa acquisizione in casa Video Signal: DEJERO
La canadese Dejero è ora tra i marchi rappresentati in Italia da Videosignal. Dejero semplifica l’acquisizione a distanza, la gestione del cloud, e la distribuzione... Prestigiosa acquisizione in casa Video Signal: DEJERO

LIVE-_Platform_DiagramLa canadese Dejero è ora tra i marchi rappresentati in Italia da Videosignal.

Dejero semplifica l’acquisizione a distanza, la gestione del cloud, e la distribuzione multischermo di video live professionale su IP. La sua piattaforma LIVE + consente alle emittenti TV, alle media organizations, e società di produzioni mobili, di raggiungere in maniera affidabile il loro pubblico televisivo e web globale, istantaneamente e in modo conveniente.
La piattaforma di proprietà di Dejero cloud-based gestisce in modo intelligente le bonds wired e connessioni di rete wireless per offrire qualità broadcast video in diretta da qualsiasi luogo.

Con sede a Waterloo, Ontario, Canada, Dejero è attendibile per il contributo video mobile in tutto il mondo.

Sin dalla sua fondazione, nel 2008, nel corso degli anni ha raggiunto diversi traguardi tra cui:liveengo-by-dejero2__medium

2009 Si concentra sullo sviluppo e perfezionamento della tecnologia di video-over-cellulare innovativo

2010 Vince il prestigioso premio National Association of Broadcasters Pick Hit per sua la tecnologia innovativa; Trasmette in diretta da Las Vegas al NAB Show per celebrare il suo lancio mondiale; Abilita, senza precedenti, la copertura in diretta in tutto il Canada della fiaccolata per i Giochi Olimpici Invernali di Vancouver lunga 45 mila chilometri.

2011 Consente lo streaming live della Toronto International Film Festival (TIFF), il red carpet più famoso del Canada; Collabora con Panasonic sulle soluzioni di trasmissione del computer portatile; Lancia la piattaforma di nuova generazione per semplificare il live alle emittenti; Fornisce un innovativo live al World Junior Hockey con soluzioni di trasmissione laptop.

2012 E’ riconosciuta come una delle Companies-to-Watch del Canada, nell’ambito del 15° Deloitte Technology Fast 50TM Awards; Fornisce ai Giochi Olimpici di Londra 2012 servizi on-location alle emittenti; Rilascia LIVE + Mobile App per consentire ai giornalisti di campo di trasmettere in diretta daun iPhone ; Le top broadcaster del Canada adottano la piattaforma Dejero LIVE +.

2013 Diventa membro della International Association of Broadcast Manufacturers; Viene nominata Golden Triangle Angelnet Company of the Year; Consente a Sky Sport di trasmettere in diretta da tutti i 92 Club di calcio inglesi in un sologiorno; Lancia Funzione di controllo remoto cloud-based; Lancia il trasmettitore LIVE+VSET per l’uso su veicoli satellitari e microonde.

products2014 Lancia LIVE + GOBOX il trasmettitore cellulare di livello professionale; Rilascia LIVE + NewsBook software per Mac portatili; Guadagna il nono posto nella Deloitte Technology Fast 500 in Nord America e il quarto sul Tecnology Fast 50 in Canada; Lancia significativi miglioramenti a LIVE + Software Core ; Fornisce servizi on-location alle emittenti per i Giochi Olimpici Invernali di Sochi.

2015 Annuncia LIVE + Multipoint, la soluzione di condivisione video di rete; Introduce il compatto e modulare trasmettitore LIVE+ EnGo Annuncia LIVE + Control , strumento di gestione del Cloud.

redazione milano