Panasonic potenzia la gamma di display per il Digital Signage Panasonic potenzia la gamma di display per il Digital Signage
Panasonic comunica la disponibilità sul mercato dei nuovi display per digital signage EF1, presentati in anteprima a ISE 2016, che arricchisce con nuovi modelli da 84, 75... Panasonic potenzia la gamma di display per il Digital Signage

Panasonic comunica la disponibilità sul mercato dei nuovi display per digital signage EF1, presentati in anteprima a ISE 2016, che arricchisce con nuovi modelli da 84, 75 e 32″ la nota serie LFE8.

Negozio-EF11La serie EF1, disponibile da luglio 2016, si distingue per alta qualità delle immagini, affidabilità delle prestazioni e funzionalità tecniche, qualità racchiuse in elegantipannelli IPS. Ogni display è dotato di un lettore multimediale USB integrato. Ciò consente di utilizzare le funzioni di base senza dover collegare decoder o PC e diriprodurre contenuti in modo sincronizzato su diversi schermi, semplicemente tramite rete LAN e hub.

Enrique Robledo, European Marketing Manager di Panasonic, afferma: “Grazie alla straordinaria tecnologia a LED, che permette di raggiungere una luminosità di 350 cd/m2 , alla risoluzione Full HD, e al pannello IPS di Panasonic che consente un’ampia visibilità mantenendo eccellenti prestazioni in termini di resa dei colorianche fuori asse, l’EF1 rappresenta una soluzione straordinaria e allo stesso tempo conveniente per il digital signage e per moltissime applicazioni in ambitoaziendale o in aula”.

La serie EF1 offre diverse opzioni di connettività, tra cui due ingressi HDMI, DVI-D, USB, PC/componente e video per collegare dispositivi esterni via LAN, RS-232C e IR. Sono supportati in totale 59 tipi di segnale PC. La serie EF1 è oggi disponibile nei formati a 32, 75 e 84”. Tale dotazione va ad arricchire ulteriormentel’offerta di display Panasonic della serie LFE8, già sul mercato con modelli a 43, 48, 55 e 65”.
La gamma è compatibile con il software gratuito “Multi Monitoring and Control” di Panasonic. Ciò consente di aumentare la capacità di rete, in quanto permette didistribuire contenuti su vari display tramite PC e di rendere automatici accensione/spegnimento, oppure di passare agilmente a file pesanti su chiavetta USB eriprodurre contenuti in base a una specifica programmazione – il che rende la serie EF1 perfetta per scuole, showroom, punti vendita e uffici.

Per ulteriori informazioni su Panasonic Visual System Solutions, visitate: http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/

redazione milano