Una Open House di Video Progetti per toccare con mano tutte le novità sui Prodotti, le Tecnologie e le Tendenze dell’ultimo NAB dei marchi...

Una Open House di Video Progetti per toccare con mano tutte le novità sui Prodotti, le Tecnologie e le Tendenze dell’ultimo NAB dei marchi rappresentati, quelli storici e alcune “new-entry”.
L’evento è rivolto a tutte le post-produzioni ed i reparti di grafica. Tratteremo temi quali: il 4K, i monitor e i proiettori per il color grading, archiviazione su nastro e le soluzioni SAN e NAS.
Si terrà il 22 Maggio 2014 dalle 10:00 alle 20:00 a Milano presso l’UNA Hotel Tocq,
in via A. De Tocqueville, 7/D ( P.Ta Garibaldi).
PER REGISTRARSI ALL’EVENTO CLICCARE QUI

Tra i prodotti presenti

– Flame Premium e Flare 2015 su Linux
La famiglia di prodotti Flame è stata completamente rinnovata. Tantissime le nuove funzioni con notevole miglioramento nel workflow. Migliorati gli strumenti per la manipolazione e la creazione degli oggetti 3D, nuovi shader, migliorato l”‘Action”, import da Illustrator, performance full 4K e tanto altro. Inoltre è stato introdotto un nuovo prodotto: Flame Assist per Mac.

– Flame Assist sul nuovo MAC-PRO
Il nuovo Mac Pro è stato progettato intorno a una potenza grafica da workstation: doppia GPU, archiviazione flash PCIe, Thunderbolt 2 ad alte prestazioni, processori Xeon di nuova generazione, memoria ultraveloce e supporto per video a 4K. Ecco perché offre performance straordinarie su tutti i fronti. Flame Assist sfrutta appieno le novità Apple garantendo performance mai viste.

– Elements: Soluzioni SAN e NAS (new)
Storage su Fibra o Ethernet che permette una vera condivisione di file ed in particolare dei progetti tra i client Avid (Mac e Windows), supporta anche Final Cut, Premiere, e tutti gli altri famosi software per l’editing ed il finishing della post-produzione. Una soluzione davvero completa, performante che integra anche strumenti per la gestione dell’archivio off-line (LTO).

– Storage DNA: Archivio su LTO (new)
Storage DNA ha una soluzione di gestione strutturata dell’offline su LTO che garantisce una archiviazione organica dei contenuti. Un Mini MAM consente di avere una mappatura di facile lettura, grazia al preview del proxy, del posizionamento dei contenuti nei vari nastri LTO prodotti. StorageDNA gestisce dal semplice drive LTO alla robotica con 48 slot e 4 drive LTO-6. L’integrazione con AVID Interplay nonché la capacità di applicare semplici regole di archiviazione (es. watchfolder) sono garanzia di una facile integrazione.

– Monitor TVlogic
Leader di qualità e perfezione. I Monitor TVLogic sono tutto quello che i monitor broadcast dovrebbero essere…e molto altro. Infatti con 35 Modelli, 16 dimensioni e 10 Serie riescono ad accontentare ogni esigenza.

– Proiettori SIM2
l PROC4 DCI è un videoproiettore DLP 3-chip Full HD di dimensioni compatte, prezzo competitivo e consumi terreni, curato in ogni dettaglio, con l’ambizione di diventare un Riferimento nelle applicazioni di Color Grading. Grazie ai 10 bit per Colore e al filtro Notch permanente che riesce a definire un triangolo di Gamut ben oltre le specifiche HD (o Rec.709), e leggermente oltre le stesse DCI garantisce un’altissima fedeltà cromatica.

– Display interattivi Wacom (new)
La tecnologia d′avanguardia incontra un design straordinario. La Cintiq 24HD è il prodotto di punta della serie Cintiq progettata per un uso professionale. Il display interattivo con penna di Wacom apre un nuovo mondo per tutti coloro che lavorano con il design 3D, l′animazione, lo sviluppo di videogiochi, il design industriale e gli effetti visivi e che non vogliono scendere a compromessi quando si tratta di qualità dell′immagine, ergonomia e comfort.

redazione milano