ARRI Italia all’IBTS Milano 2014 ARRI Italia all’IBTS Milano 2014
Dal 2 al 4 Ottobre, dalle 10:00 alle 18:00 ARRI Italia sarà presente al Centro Congressi NH Hotels di Assago dove si svolgerà l’IBTS... ARRI Italia all’IBTS Milano 2014

Dal 2 al 4 Ottobre, dalle 10:00 alle 18:00 ARRI Italia sarà presente al Centro Congressi NH Hotels di Assago dove si svolgerà l’IBTS Milano 2014.
Per aggiornarsi sulle ultime tendenze, le strategie e gli sviluppi del broadcasting, del cinema digitale e della produzione dei contenuti audio e video, l’IBTS è il posto giusto.
Partecipare è semplice, basta registrarsi sul sito IBTS ed iscriversi alle giornate attraverso la PAGINA DEDICATA . Arri Italia sarà allo stand Stand 3G/3F
Tra gli altri prodotti, ci saranno gli ultimi arrivati in casa ARRI, la camera AMIRA e l’illuminatore L5.

AMIRA
L’AMIRA unisce un’eccezionale qualità d’immagine e workflow rapidi grazie alle CFast 2.0, a un design ergonomico ottimizzato per l’utilizzo del singolo operatore e per riprese a spalla prolungate, oggi ulteriormente migliorata attraverso i recenti aggiornamenti software.
E’ ideale per una grande varietà di produzioni, da reportage e filmati aziendali a
fiction televisive e film con budget ridotti.

www.arri.it/amira.html


Il piccolo e versatile L5
L’L5 amplia il successo degli illuminatori Fresnel a LED appartenenti alla Serie L.
La serie L si è sviluppata a partire dall’L7, presente all’ IBTS, un Fresnel a LED che offre la stessa qualità di luce di un Fresnel tradizionale a tungsteno, ma con in più la regolazione CCT (temperatura colore) e la selezione del colore.
L’L5 è di circa il 45% più luminoso rispetto a un Fresnel a tungsteno di 300 watt, ma consuma solo 115 watt. Rispetto all’L7, l’L5 è la metà nel peso e nelle dimensioni.

www.arri.it/led.html#led

redazione milano