Addio a Pasquale Quadri Addio a Pasquale Quadri
E’ mancato il 7 settembre nella sua casa di Torre De Roveri Pasquale Quadri, Fondatore e Presidente della Clay Paky SpA, leader mondiale dell’illuminazione... Addio a Pasquale Quadri

E’ mancato il 7 settembre nella sua casa di Torre De Roveri Pasquale Quadri, Fondatore e Presidente della Clay Paky SpA, leader mondiale dell’illuminazione scenografica.
Pasquale “Paky” Quadri è stato un imprenditore di grande successo, anche se molto riservato. Preferiva apparire poco ma ogni professionista dell’illuminazione, in tutto il mondo, sa che lui è stato fino a oggi l’anima creativa della Clay Paky, l’azienda italiana che esporta il 97% della propria produzione e i cui sofisticati proiettori sono protagonisti sulle scene degli eventi e degli spettacoli più importanti nel mondo.

Fra i più recenti vale la pena ricordare i Giochi Olimpici estivi di Londra, quelli invernali di Sochi, gli Academy Awards, gli show di Beyoncé e Madonna durante le finali dei Superbowl, i tour di tantissimi artisti, come Justin Timberlake, Lady Gaga, Rolling Stones e, in Italia, Vasco Rossi, Ligabue, Laura Pausini e Gianna Nannini, le magiche esibizioni del Cirque du Soleil e i balletti del Teatro Bolshoi di Mosca.

redazione milano