Murideo lancia il Test Monitor 4K a doppio schermo montato a rack Murideo lancia il Test Monitor 4K a doppio schermo montato a rack
Murideo espande le opzioni dei Test Monitor con una versione a doppio schermo, montata a rack, in grado di analizzare segnali 4k fino a... Murideo lancia il Test Monitor 4K a doppio schermo montato a rack

Murideo espande le opzioni dei Test Monitor con una versione a doppio schermo, montata a rack, in grado di analizzare segnali 4k fino a 18 Gbps.
Murideo, una società AVPro Global Holdings, presenta un nuovo Test Monitor, MU-MON-DUAL, con funzioni di analizzatore, a doppio schermo con ingresso 4K HDR da 18 Gbps, montato a rack. Questo prodotto è ideale per gli integratori per analizzare risoluzione, frame rate, HDR, EDID, HDCP e altro ancora direttamente dal rack.
Il Test Monitor a doppio schermo di Murideo è dotato di due schermi da sette pollici progettati per visualizzare e testare segnali 4K fino a 18 Gbps. Questo dispositivo è compatto ed è montabile a rack. La porta HDMI loop out consente di trasferire i segnali 4K. Questo significa che gli integratori possono installarlo a rack e distribuire il segnale in altri ambienti per assicurarsi che la sorgente funzioni correttamente controllando visivamente il segnale distribuito.
I prodotti |Murideo sono distribuiti in Italia da Videosignal.

redazione milano