46a Convention dell’International Audio Engineering Society 46a Convention dell’International Audio Engineering Society
Dal 20 al 23 Marzo si svolge la 146a Convention dell’International Audio Engineering Society, presso il Convention Center di Dublino, in Irlanda. Con quattro... 46a Convention dell’International Audio Engineering Society

Dal 20 al 23 Marzo si svolge la 146a Convention dell’International Audio Engineering Society, presso il Convention Center di Dublino, in Irlanda.

Con quattro giorni di approfondite sessioni ed eventi del Programma Tecnico, insieme a tre giorni del Product Showcase, AES Dublin è destinata ad esemplificare il tema di “Excite Your Ears” con innovative esperienze educative di ingegneria audio, networking e altro ancora.I partecipanti hanno una varietà di opzioni di registrazione, compresi i badge premium All-One, due e quattro giorni, oltre ai badge solo Showcase del prodotto, con tariffe di registrazione anticipata per risparmiare denaro, offerti per un periodo limitato.

Sono disponibili sconti sostanziali per i soci AES, con tariffe ancora più basse per i membri degli studenti AES, compresa la registrazione online anticipata per i membri. Organizzata dai co-presidenti di AES Dublin Enda Bates, Ben Kok e Mariana Lopez, la convention immergerà i partecipanti in tutto ciò che riguarda l’audio, con oltre 200 sessioni tra cui una documentazione completa, workshop e programmi di tutorial che offrono gli ultimi approfondimenti nei settori di Broadcast Audio, Studio e home recording, post-produzione e audio per immagini, audio in rete, eventi dal vivo, giochi audio, VR / AR / XR e altro ancora.

I dettagli del programma sono disponibili online su aeseurope.com.

Inoltre, tutti i partecipanti AES Dublin, compresi i possessori di badge Showcase, possono esplorare l’hardware e il software in mostra e interagire con produttori e distributori audio professionali che partecipano al Professional Sound Expo, apprendere nozioni dai rinomati ingegneri e produttori che si presentano al The Recording Theatre e approfondire su aspetti specifici di post produzione, trasmissione e AoIP nel The Production Theatre.

Ulteriori programmazioni per le conferenze includono eventi per studenti e carriera, tour tecnici fuori sede per impianti di produzione, documenti completi, workshop e programmi per esercitazioni, eventi Audio Showcase e altre sessioni esclusive di AES ospitate da ingegneri ed esperti del settore.

www.aeseurope.com

Roberto Landini