Saltano gli eventi annuali di Google e Facebook Saltano gli eventi annuali di Google e Facebook
Anche Google ha deciso di cancellare la sua conferenza annuale a causa dei timori sul coronavirus. L’evento, che ogni anno attrae professionisti e aziende... Saltano gli eventi annuali di Google e Facebook

Anche Google ha deciso di cancellare la sua conferenza annuale a causa dei timori sul coronavirus. L’evento, che ogni anno attrae professionisti e aziende partner da tutto il mondo, era in agenda dal 12 al 14 maggio.

Google ha già comunicato di voler studiare “nuove vie” per mantenere in contatto i suoi sviluppatori. Coloro che avevano già acquistato il biglietto per la conferenza di quest’anno, inoltre, avranno un’opzione per quella del 2021.

In precedenza era stato annullata anche la conferenza annuale degli sviluppatori Facebook, in agenda per il 5 e 6 maggio prossimo a San Jose, in California, sempre a causa dei timori di diffusione del coronavirus.

“Celebrare la nostra comunità di sviluppatori globali è incredibilmente importante per noi, ma non sacrificheremo la salute (dei nostri partner e dipendenti) per farlo”, ha dichiarato Konstantinos Papamiltiadis, direttore dei programmi e piattaforme per sviluppatori Facebook.

redazione milano