Milano Digital Week, dal 25 maggio solo on line Milano Digital Week, dal 25 maggio solo on line
Milano Digital WeekMilano Digital Week è stata rinviata a fine maggio ma nel frattempo è diventata esclusivamente virtuale. La manifestazione si propone come il... Milano Digital Week, dal 25 maggio solo on line

Milano Digital WeekMilano Digital Week è stata rinviata a fine maggio ma nel frattempo è diventata esclusivamente virtuale. La manifestazione si propone come il punto di riferimento di tutta l’innovazione digitale. Gli eventi previsti dal 23 al 30 maggio sono oltre 400, fra quelli proposti attraverso call o programmati dall’organizzazione.

Nel complesso la MDW coinvolgerà circa 200 speakers in un flusso ininterrotto di eventi on line lungo sei giorni. Nel panel degli incontri c’è il tema Game Changers. All’advertising tech saranno dedicati due appuntamenti, il 27 maggio alle 11 e il 28 maggio.

Fra i contributors coinvolti anche l’Ispi, che organizzerà due live conference, e Fondazione Prada e Mubi, la piattaforma streaming di cinema. La MDW è organizzata da Comune di Milano, Cariplo Factory, IAB Italia (pubblicità digitale) con l’abituale curatela di Hub Lab.

redazione milano