Le telecamere FOR-A FT-ONE-SS4K catturano filmati 4K a 1.000 fps per la produzione live Le telecamere FOR-A FT-ONE-SS4K catturano filmati 4K a 1.000 fps per la produzione live
Mentre le richieste del pubblico per la copertura sportiva continuano ad aumentare, FOR-A offre una gamma di telecamere FT-ONE con frame rate variabile per... Le telecamere FOR-A FT-ONE-SS4K catturano filmati 4K a 1.000 fps per la produzione live

Mentre le richieste del pubblico per la copertura sportiva continuano ad aumentare, FOR-A offre una gamma di telecamere FT-ONE con frame rate variabile per offrire l’azione in super slow motion. I recenti progressi ora consentono la riproduzione di video 4K fino a 1.000 fotogrammi al secondo per fornire dettagli incredibili per le applicazioni di trasmissione in diretta.

“Lo sport continua ad essere un fattore trainante nella necessità di telecamere con frame rate elevato e nessuno offre replay istantanei come FOR-A”, ha spiegato Ken Truong, Presidente di FOR-A Corporation of America. “Le nostre telecamere FT-ONE per scopi speciali sono progettate per l’acquisizione 4K super-slo-mo di filmati sportivi e di altri eventi live e possono essere combinate con altri strumenti FOR-A per offrire una flessibilità di riproduzione senza precedenti.”

FOR-A FT-ONE-SS4K Telecamera con frame rate variabile 4K completo

Ad esempio, diverse telecamere FT-ONE-SS4K sono state utilizzate per replay critici ultra-slo-mo durante la trasmissione in diretta della finale della Champions League 2019 a Madrid, così come altri eventi sportivi di alto profilo in tutto il mondo. La caratteristica eccezionale di FT-ONE-SS4K è la “luminosità”. Se equipaggiata con un obiettivo a baionetta B4, la fotocamera riprende filmati fino a quattro volte più luminosi rispetto ai modelli con obiettivo PL. Inoltre, FT-ONE-SS4K riprende fino a 1.000 fps in 4K, offre registrazione e riproduzione simultanee con memoria interna e dispone di output 4K o HD indipendente in tempo reale. Altre caratteristiche includono la correzione del colore a 24 assi e la compatibilità con il mirino OLED di Canon.

FOR-A ZE-ONE Estrattore zoom

La fotocamera può anche essere utilizzata con l’estrattore zoom ZE-ONE 4K di FOR-A, che può inquadrare ed estrarre scene HD specifiche da sorgenti 4K utilizzando un’interfaccia touch-screen intuitiva. ZE-ONE è in grado di tracciare oggetti specifici, come un lettore, automaticamente in tempo reale per l’estrazione e consente inoltre di simulare lo zoom, il ritaglio e il movimento della fotocamera con replay slo-mo.

FT-ONE-LS supporta velocità di uscita fino a 500 fps in 4K o 1.200 fps in HD e offre l’uscita simultanea di video live e super slo-mo. Per una mobilità eccezionale, la telecamera FT-ONE-LS 4K con frame rate variabile è collegata alla stazione base tramite un singolo cavo ottico della telecamera, in modo che l’operatore possa spegnere la telecamera durante la riproduzione e spostarsi in un’altra posizione per catturare l’azione imminente in un angolo diverso. FT-ONE-LS offre anche uscite 3G-SDI e supporto per tre modalità di uscita 4K.

FOR-A FC-ONE Correttore di sfarfallio

Con la tecnologia opzionale FC-ONE Flicker Corrector di FOR-A, FT-ONE-LS offre prestazioni migliorate in partite notturne, stadi a cupola, palestre e altre condizioni di luce. FC-ONE è una soluzione plug-and-play in un contenitore da 1 RU che può essere controllato su una rete mediante una GUI del software. Con un I / O 3G / HD-SDI, supporta i formati video 1080 / 59.94i, 1080 / 50i, 1080 / 59.94p, 1080 / 50p, 720 / 59.94p e 720 / 50p e funziona con materiale live e registrato . A differenza delle soluzioni otturatore elettronico, FC-ONE mantiene la luminosità e i dettagli.

redazione milano