ISE (Integrated Systems Europe) Show 2021 rimandato da febbraio all'1-4 giugno ISE (Integrated Systems Europe) Show 2021 rimandato da febbraio all'1-4 giugno
ISE Europe è diventato negli  anni un appuntamento importante per tutto il settore audiovisivo con particolare attenzione all’integrazione di sistemi per ogni tipo di... ISE (Integrated Systems Europe) Show 2021 rimandato da febbraio all'1-4 giugno

ISE Europe è diventato negli  anni un appuntamento importante per tutto il settore audiovisivo con particolare attenzione all’integrazione di sistemi per ogni tipo di applicazione nella comunicazione e nell’industria dello spettacolo, con la sola esclusione del broadcast, tradizionale appannaggio dell’IBC Show, l’altra grande mostra europea ospitata negli ampi padiglioni della fiera di Amsterdam. Dal 2021 era già stato programmato il trasloco negli spazi della Fiera di Barcellona. Le tradizionali date previste  all’inizio di febbraio hanno però subito un rinvio per l’onnipresente Emergenza Covid.
Gli organizzatori hanno comunicato ieri la decisione: “Dopo un periodo di consultazione con l’industria e l’impatto della pandemia in corso, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare ISE, previsto per il 2-5 febbraio, all’1-4 giugno.
ISE 2021 presenterà anche un’offerta virtuale. Inoltre, ISE lancerà RISE Digital, un programma regolare di contenuti ed eventi di networking che si svolgeranno durante tutto l’anno e supporteranno lo show dal vivo.
Abbiamo monitorato le condizioni in Europa fin dall’inizio dell’anno e abbiamo lavorato duramente per bilanciare i problemi di salute e sicurezza con la necessità del commercio e dell’interazione ‘in presenza’. Questi due fattori hanno cambiato peso più volte nel corso dell’anno e sebbene ci sentissimo fiduciosi nella possibilità di rispettare le date di febbraio, siamo giunti alla conclusione che l’opzione migliore per tutti noi resta quella di rimandare l’edizione dello show a giugno”.

ISE Integrated Systems Europe

redazione milano