Leonardo Agrusta – Provideo Leonardo Agrusta – Provideo
10 Aprile 2020Leggi tuttoCoronavirus1 Come non ammettere che trattasi di un momento drammatico per tutto il settore broadcast: mi riferisco alle emittenti private, che... Leonardo Agrusta – Provideo

10 Aprile 2020

Coronavirus

1 Come non ammettere che trattasi di un momento drammatico per tutto il settore broadcast: mi riferisco alle emittenti private, che già stava annaspando, tutti i service e le emittenti stanno lavorando per poter produrre news e tenere informati gli utenti. Ci sono solo spese e le entrare pubblicitarie sono in calo. Molti non riscono ad incassare. Cosa succederà ai broadcaster, alle medie e piccole TV locali, ai fiolmaker, ai service, ai reporter, ai videografi, ecc… è difficile da prevedere.

2 Il fatturato di questi mesi si ,è e lo sarà ancora per molto tempo, ridotto, ma la nostra solidità ci permetterà di resistere senza troppi problemi. Purtroppo abbiamo e continueremo ad avere problemi di incassi.

3 Prendere decisioni in questo momento è complicato. Certamente cercheremo di diversificare, cosa che comunque già abbiamo iniziato a fare. Resteremo vicino ai nostri clienti e cercheremo di aiutarli tecnologicamente, e non solo….

4 Per prima cosa devono essere erogate tutte le spettanze pregresse alle TV. Poi incentivare gli investimenti in tecnologia con lauti contributi a fondo perduto.

www.pro-video.it

TORNA A HOMEPAGE
DEL FORUM