Davide Ghelli – Label Italy Davide Ghelli – Label Italy
10 Aprile 2020Leggi tuttoCoronavirusLa nostra azienda realizza componenti passivi per le telecomunicazioni come antenne, filtri, ecc. rivolti a un mercato internazionale. Tutti i nostri... Davide Ghelli – Label Italy

10 Aprile 2020

Coronavirus

La nostra azienda realizza componenti passivi per le telecomunicazioni come antenne, filtri, ecc. rivolti a un mercato internazionale.

Tutti i nostri mercati tradizionali sembrano entrati di colpo in stand by ma comunque c’è ancora un po di vitalità.

Anche se chiusi per la parte produttiva siamo riusciti a rimanere parzialmente attivi grazie al lavoro in remoto e al settore installazione e manutenzioni che ce lo consente.
Per ora i clienti sembrano disposti ad aspettare che si possa ricominciare a consegnare ma se tutto questo dovesse durare ancora molto questa disponibilità sicuramente andrà a ridursi. Purtroppo noi dipendiamo da una lunga catena di sub fornitori e quindi siamo tutti interdipendenti, se non riparte tutta la filiera non potremmo nemmeno noi ricominciare a lavorare.

Per ora non stiamo valutando particolari modifiche al nostro approccio al mercato ma molto dipenderà dagli eventi futuri. Dal lato economico stiamo ancora ragionando sugli annunci perché nella realtà non abbiamo ancora realmente potuto contare sul denaro promesso. Ritengo che non si possa stare in questa situazione lavorativa ancora a lungo, probabilmente si dovrà ripartire, in sicurezza, anche se il contagio non sarà sparito ma solo ridotto perché probabilmente sarà una condizione con cui dovremo abituarci a convivere.

Label Italy

TORNA A HOMEPAGE
DEL FORUM