Antonello Di Vincenzo – Blutek Antonello Di Vincenzo – Blutek
8 Aprile 2020Leggi tuttoCoronavirus1 Il nostro settore verrà pesantemente penalizzato dalla situazione. Nello specifico, resteremo tutti noi del settore commercio fermi per un po,... Antonello Di Vincenzo – Blutek

8 Aprile 2020

Coronavirus

1 Il nostro settore verrà pesantemente penalizzato dalla situazione.
Nello specifico, resteremo tutti noi del settore commercio fermi per un po, in attesa che i broadcasters ed il mondo del cinema riprendano ( la vedo dura per quest’ultimi ) per far risalire l’interesse a investire.
La coda lunga, provocata da questo stop, ci vedrà fermi per diversi mesi se non anni.

2 Ovviamente come la maggior parte degli italiani stiamo operando in remote working, lavorando per onorare tutti gli impegni presi e cercando di fare molta attività di formazione, assieme ai nostri fornitori.

3 Per quanto riguarda la formazione, stiamo approntando una serie di incontri su tecnologie che sarebbero state presentate al NAB 2020, ma che a causa del lock-down di comune accordo con i nostri fornitori, virtualizzeremo.

4 Crediamo che le aziende pubbliche del settore, dovrebbero prima di tutto dare una mano a tutta la filiera cercando di produrre reddito a sostegno dei delle aziende e professionistii del nostro settore, che, ci teniamo a sottolinearlo, temiamo che sarà tra i più colpiti.

www.blutek.it

TORNA A HOMEPAGE
DEL FORUM