Alessandro Asti – Aret Engineering Alessandro Asti – Aret Engineering
8 Aprile 2020Leggi tuttoCoronavirus1 E’ un momento sicuramente critico, in cui molti degli eventi sono stati spostati, alcuni cancellati. Alcuni dei nostri clienti stanno... Alessandro Asti – Aret Engineering

8 Aprile 2020

Coronavirus

1 E’ un momento sicuramente critico, in cui molti degli eventi sono stati spostati, alcuni cancellati. Alcuni dei nostri clienti stanno pertanto subendo un calo di fatturato, che speriamo possano recuperare nel futuro con una calendarizzazione più fitta degli eventi.
I Broadcaster si stanno attrezzando per fare sempre più produzioni in cui il personale non si sposta.

2 Malgrado il mercato del day by day abbia subito un rallentamento, ARET ha per fortuna un portafoglio di progetti importanti, ed a lunga scadenza, su cui lavorare.
Sebbene questi progetti stiano procedendo a rilento in questo momento contingente al fine di rispettare le regolamentazioni e limitare i contagi, contiamo che rappresentino una importante forza di inerzia per superare il momento critico.

3 Stiamo proponendo ai clienti soluzioni di connettività remota che permettono loro di lavorare anche in questo periodo.
Quando sarà possibile ritornare a produrre con un ritmo consono, prevedremo turni di lavoro che permetteranno di rispettare le distanze e recuperare parte del tempo perduto.

4 Credo che sia importante non rallentare gli investimenti in tutti i settori.

www.aret-engineering.com

TORNA A HOMEPAGE
DEL FORUM