Dalet e i web seminar con TV Technology Dalet e i web seminar con TV Technology
Assieme organizzano seminari sul web come quello del 20 novembre 2019: Sono intesi a presentare un approccio semplificato per aiutare le organizzazioni media a... Dalet e i web seminar con TV Technology

Assieme organizzano seminari sul web come quello del 20 novembre 2019:
Sono intesi a presentare un approccio semplificato per aiutare le organizzazioni media a valutare se gli investimenti in tecnologie di distribuzione multi-piattaforma produrranno vantaggi quantitativi e qualitativi.

Permettono di esplorare i casi di utilizzo sulla catena di fornitura di contenuti innovativi per la distribuzione multi-piattaforma agile e il loro ROI.
Consentono di scoprire esempi di ROI reali da progetti tecnologici esistenti.

Per registrarsi ecco il [link].

L’idea di fondo è che per rimanere competitivi, le emittenti, i proprietari di contenuti e i distributori devono aumentare le scelte verso gli spettatori offrendo più contenuti, nuovi servizi ed espandersi rapidamente su nuovi mercati.

Gestire rapidamente i flussi di lavoro di produzione e distribuzione dei contenuti in modo da ridurre i costi della manodopera e massimizzare il ROI man mano che l’azienda si espande è fondamentale per un’operazione di successo.
Questo in particolare quando la concorrenza si surriscalda con l’ingresso di altri player sul mercato. Quindi, proprietari e distributori di media stanno esaminando la loro attuale catena di fornitura di contenuti, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza e abbreviare i tempi di immissione sul mercato degli stessi.

La conclusione è semplice: devono investire nell’orchestrazione intelligente del flusso di lavoro e nelle capacità di distribuzione multipiattaforma.
Tuttavia, con budget così limitati, come è possibile valutare efficacemente se gli investimenti in tecnologia stanno per ripagare, prima di fare il salto?

Dalet cerca di rispondere con i web seminar come quello del 20 novembre ore 12 PM – 1 PM (EST)

Per registrarsi ecco il [link].

 

 

 

 

 

Per registrarsi ecco il [link].

Roberto Landini