BaM Live dall'1 al 3 dicembre tre giorni online con l'IABM BaM Live dall'1 al 3 dicembre tre giorni online con l'IABM
L’International Trade Association for Broadcast & Media Technology (IABM) è un’organizzazione commerciale senza scopo di lucro, precedentemente nota come International Association of Broadcasting Manufacturers,... BaM Live dall'1 al 3 dicembre tre giorni online con l'IABM

L’International Trade Association for Broadcast & Media Technology (IABM) è un’organizzazione commerciale senza scopo di lucro, precedentemente nota come International Association of Broadcasting Manufacturers, è l’Associazione internazionale per i fornitori di tecnologia broadcast e multimediale i cui membri rappresentano oltre l’80% dei ricavi del mercato tecnologico. IABM facilita l’importante networking e interazione tra i fornitori che danno forma e definiscono l’ecosistema unico del settore della tecnologia broadcast e multimediale.

I “supporters” di BaM Live


Il 2020 ha visto un cambiamento epocale nella tecnologia, nelle operazioni e nei modelli di business delle trasmissioni e dei media. Il successo nel 2021 dipenderà dalla comprensione e dall’adozione di questa trasformazione. Mantenendo connesso e informato l’intero ecosistema broadcast e multimediale, IABM ha organizzito BaM live ™ , una piattaforma unica per la collaborazione e la condivisione di idee e soluzioni che alimenteranno il futuro.
BaM Live ™ è l’evento virtuale (gratuito) che dall’1 al 3 dicembre fornirà a tutte gli addetti ai lavori del settore i fatti e le intuizioni di cui hanno bisogno per il successo nel 2021.
Composto da tre sessioni concentrate di 3 ore distribuite su tre giorni, BaM Live ™ riunirà esperti sia dal lato utente che dal lato fornitore dell’azienda insieme alla presentazione degli IABM BaM Awards 2020. Per gli utenti di tecnologia, BaM Live ™ sbloccherà preziose informazioni su tendenze, tecnologie e modelli di business. Per i fornitori, BaM Live ™ offre un’opportunità perfetta per mostrare le loro soluzioni.
Nell’ambito dell’evento, accanto alle presentazioni dal vivo, presenteremo contenuti on demand sui 3 temi chiave:  Creator Day (creazione di contenuti e flussi di lavoro), Architect Day (progettazione workflow di fornitura dei media), Giornata Executive (evoluzione dell’economia dei media).
Per partecipare occorre REGISTRARSI AL SITO IABM

redazione milano