2021: ottobre a Las Vegas per NAB Show, insieme ad AES Show 2021: ottobre a Las Vegas per NAB Show, insieme ad AES Show
Tradizionalmente tenuto in aprile, l’annuale NAB Show, la più grande convention del mondo che comprende media, intrattenimento e tecnologia, ha spostato la sua edizione... 2021: ottobre a Las Vegas per NAB Show, insieme ad AES Show

Tradizionalmente tenuto in aprile, l’annuale NAB Show, la più grande convention del mondo che comprende media, intrattenimento e tecnologia, ha spostato la sua edizione 2021 a causa della pandemia in corso. Si terrà a Las Vegas dal 9 al 13 ottobre.
Anche l’Audio Engineering Society, che solitamente celebra la sua convention per professionisti dell’audio professionale a New York, nel 2021 si sposterà a Las Vegas presso il Westgate Hotel, dall’11 al 13 ottobre, adiacente al Las Vegas Convention Center, dove si terrà il NAB Show dal 9 al 13 ottobre.
“Già collaboravamo con il NAB Show autunnale di New York negli ultimi anni e si è dimostrata una partnership reciprocamente vantaggiosa per i partecipanti e gli espositori”, ha affermato Colleen Harper, direttore esecutivo di AES. “A tutti noi manca il coinvolgimento e l’entusiasmo dell’AES Show di persona e non vediamo l’ora di interagire ancora una volta alla convention con i produttori di audio professionali ei nostri colleghi”, ha affermato secondo quanto riportato da Red TECH Tribe, il sito creato da professionisti multiculturali specializzato nel broadcast radiofonico e nell’audio digitale.
“Siamo entusiasti di costruire il più significativo evento di media e intrattenimento di persona del 2021 e siamo pronti a riunire il settore ancora una volta al NAB Show di ottobre”, ha affermato Chris Brown, vicepresidente esecutivo di Conventions and Business di NAB Operazioni. “Insieme ad AES, forniremo un accesso senza precedenti a informazioni fondamentali per  professionisti del broadcast, ingegneri del suono e creatori di contenuti.”

redazione milano